Cher da ore sta ricevendo queste minacce oltre che insulti dai Little Monsters, ovvero dai fan di Lady Gaga.
Tutto è iniziato quando un fan di Gaga ha scritto a Cher:
Cher compra applause!
Cher, che essendo stata impegnata in questi giorni, non sapendo di costa stesse parlando il ragazzo, ha risposto dicendo:
Cosa significa?
Dopo ciò, i piccoli mostri le hanno spiegato che Gaga ha rilasciato una nuova canzone, per appunto Applause e che lei deve comprarla.
Cher ha subito replicato dicendo che ascolterà il nuovo pezzo della Germanotta non dicendo però se acquisterà o meno il brano...Dopo di che, sono partite minacce e insulti per Cher come per esempio quello riportato su.
Io vorrei esprimere il mio parere:
Ma sti piccoli mostri chi credono di essere? Ve dico io chi sono veramente, o almeno la maggior parte:
Sono bimbiminchia acidi, cattivi e con la puzza sotto il naso tra i 6 e i 20 anni che morirebbero per la loro Mamma mostra (anche lei un bel fiore devo dire). Questa razza di fan è caparbia e arrogante, mira ad attaccare, in massa, altri artisti e il loro rispettivo fanbase.
Con fare mafioso, i little monsters sono odiati da tutti i fanbase e da oggi anche dal fanbase di Cher....complimenti :)
P.S
Vorrei aggiungere (messaggio per i piccoli mostri) che senza la "vecchia plasticona", Lady Gaga a quest'ora non ci sarebbe qui.
Portate rispetto a ridicoli!
Sei fantastico Raf.concordo pienamente cn tutto quello ke hai scritto...ma nn meritano grosse attenzioni.i capricci dei bambini nn vanno assecondati...Ciao lilly
RispondiElimina