sabato 17 agosto 2013

Il nuovo e ultimo Tour di Cher inizierà a marzo dell'anno prossimo!

"Ho appena saputo che Bob Mackie farà i costumi per il mio nuovo Tour, ciò mi fa sentire incredibilmente felice! Questa è l'ultima volta in Tour, non sarei io....senza di lui!"


"Il Tour inizierà tipo a Marzo e io, invece di girare col Bus, starò in Hotel! Nel senso che farò un concerto e poi tornerò in Hotel, ne farò un altro ancora e poi ritornerò sempre in hotel!"


Intanto si sta lavorando alla setlist, Cher ha detto che è molto difficile fare sia le canzoni nuove che i vecchi successi, il bilanciamento è molto delicato!

Bhè ragazzi, speriamo in una data in Italia! Iniziamo a conservare i soldi perchè sicuramente le prevendite inizieranno dalla fine di quest'anno!




Nessun commento:

Posta un commento