giovedì 26 settembre 2013

Cher: 25 cose che non sapete di me!

Cher dice all'Hot Hollywood 25 cose che non conosciamo di lei:

"1. Stephen Hawking mi ha invitato una volta a pranzo a casa sua. Il pranzo è si è trasformato in una discussione fra me e i suoi studenti riguardo la Matematica contro la Storia. Stephen disse: Cher, quando il viaggio nel tempo sarà perfezionato, la storia sarà obsoleta!
2. Maryl Streep e io una volta abbiamo salvato a New York una ragazza da un grande rapinatore.
3. Il giorno in cui mi sono trasferita dalla mia casa in Holmby Hills, ho scoperto una camera di cui non ne conoscevo l'esistenza!
4. C'è stato un tempo in cui non ho potuto pagare il mio giardiniere per sei mesi..
5. Jack Nicholson mi ha aiutato durante un attacco di panico che mi è venuto un attimo prima della famosa scena della cena ne "Le Streghe di Eastwick". Ho anche un disegno di Nicholson, ce l'ho ancora, è uno dei regali di compleanno a cui tengo di più!
6. Ho una collezione di elefantini. 
7. Una volta ho distrutto un piccolo aereo durante una tempesta di neve!
8. Penso che David Letterman sia innamorato di me! 
9. Voglio costruire una casa balinese.
10. Quando ero piccola, avevo due amici immaginari. 
11. Amo giocare a Wii Tennis. Sono anche una fan del calcio.
12. Sono appasionata di palme. Mi fanno sentire felice!
13. Mia mamma mi dice ancora cosa devo fare ma io non la sto a sentire!
14. Una volta ho tirato una freccetta su una mappa per decidere dove andare in vacanza
15. Sono famosa con i miei amici per il mio pollo alla bolognese. Uso anche la mia "pasta diva" quando distribuisco vasetti a Natale. 
16. Ho guardato almeno 100 volte il film "Auntie Mame" con Rosalind Russel. Vorrei tanto interpretare quel ruolo in un remake!
17. Il mio gatto si chiama Mr.Big! L'ho trovato a Detroit sotto un camion del mio Tour.
18. Amo le perline. faccio sempre orecchini di perline lunghi cinque pollici per i miei amici!
19. La mia prima macchina era una MG decappottabile. 
20. Andy Warhol si presentò, anche se non invitato, ad un party a casa mia. Il miglior rompiscatole che io abbia mai avuto!
21. Metto gli stivali Malibu Style in tutte le stagioni!
22. Ho guidato un taxi fino a New York City alle 4 del mattino!
23. Amo leggere, il mio libro preferito è "The history of the war between Monotheism and Polytheism" di Jonathan Kirsch.
24. Una volta ho pianto per aver perso 100 dollari.
25. La notte che ho vinto l'Oscar, potevi vedermi correre in fondo alla strada dello Shrine Auditorium. Ero ancora una volta in ritardo."




Nessun commento:

Posta un commento