giovedì 29 dicembre 2016

Nuova musica a Gennaio (svelato il titolo della nuova traccia)!

Il 2017 per i fan di Cher inzierà nel migliore dei modi: nuova musica! 


Cher ha svelato il nome del documentario a cui ha collaborato per la colonna sonora, nonchè al singolo di lancio per la promozione del documentario stesso firmato HBO: "Cries from Syria".



Il titolo della canzone potrebbe essere uguale a quello del documentario dal momento che Cher ha parlato di "title song".

Il documentario verrà presentato il mese prossimo al Sundance festival 2017 che prenderà luogo dal 19 al 29 Gennaio. 

La canzone, come detto prima, farà parte della colonna sonora del documentario, e sarà anche il singolo promozionale della pellicola. 



AGGIORNAMENTO (30/12/16): 

Il titolo della nuova canzone è "Prayers for this World". A svelarlo è stata Diane Warren (compositrice della traccia) tramite un hashtag su Twitter. 




"Classic Cher" verrà registrato e pubblicato su Dvd?

Questa è la domanda che ci poniamo da giorni: "Classic Cher" verrà registrato e pubblicato su Dvd? 


Questa è la domanda che si pongono tutti i fan da giorni, poichè Cher, dopo aver appreso da alcuni fan tristi e dispiaciuti via Twitter il costo elevato dei suoi biglietti (quasi tutte le date per lo show che inizierà fra due mesi sono sold out!) ha cinguettato di non spendere troppi soldi per i biglietti, di aspettare per poterlo vedere da casa. 



Cosa significa ciò? Classic Cher verrà ripreso e rilasciato su Dvd? O verrà trasmesso via Tv? 

Non ci resta che aspettare. 

Vi ricordiamo che lo show inizierà l'8 Febbraio 2017 al Park Theater di Las Vegas.





martedì 27 dicembre 2016

Cher chiamata in causa per 5 milioni di dollari!

Cher è stata chiamata in causa per 5 milioni di dollari dal graphic designer Moshik Naved per il font dell'album 'Closer To The Truth' - 2013. 

Per l'ultilizzo del font (Paris Logo, questo il suo nome) creato dal designer israeiliano a quanto pare non è stato chiesto ne concesso alcun permesso di riproduzione. 

Moshik ha riferito a Tmz di aver provato a contattare Cher stessa, la sua casa discografica (Warner Bros) o il designer che ha utilizzato il suo font per l'album per poter avere chiarimenti e collaborare ma dice di non aver ricevuto alcuna risposta. 



Cher dopo essere venuta a conoscenza della querela tramite i social, ha espresso su Twitter di non aver mai sentito parlare di questo uomo, di non essere stata mai contattata e che lei non c'entra in quanto non ha ne scelto ne disegnato lei il font per il suo nome e il titolo dell'album. 


Cher si è anche chiesta come sia possibile, che il designer Naved non abbia fatto mai niente prima, del perchè abbia dovuto aspettare ben 3 anni dall'uscita mondiale del disco. 






martedì 13 dicembre 2016

Cher cinguetta su Twitter di una nuova canzone! (Articolo in aggiornamento)

Alcune ore fa la nostra amata Cher, ormai Regina di Twitter, ha cinguettato sul noto social di aver creato, insieme all'amica e storica collaboratrice Diane Warren, una power ballad in stile "You Haven't Seen The Last Of Me", profonda ed emozionante con un grande significato come la canzone sorella sopra citata. 

Si tratta di una canzone di profonda tristezza con l'intento di indurre a pregare nella speranza di cambiare, di non mollare e di lottare con coraggio per mostrare che il mondo, non è in bianco e nero. 

Questa canzone è la "Title Song" per un progetto ancora sconosciuto, di cui Cher è molto orgogliosa. 

Non ci resta che aspettare. .Di seguito i cinguettii di Cher su questa nuova traccia che ancora non ha ne nome, ne data di uscita e ne quantomeno di un collegamento a qualche già conosciuto progetto. 








AGGIORNAMENTO (16/12/2016): 

La canzone di cui Cher e noi stiamo parlando da giorni sarà il singolo e la colonna sonora d'apertura di un documentario della HBO. A rivelarlo Cher stessa tramite il suo account Twitter. 



domenica 11 dicembre 2016

Cher parla di Classic Cher, fama e nervosismo pre-performance al Washington Post!

Cher ha rilasciato un'intervista al Washington Post su "Classic Cher", sulle conseguenze della fama nella vita di tutti i i giorni e sul nervosismo pre-performance.


Ecco per voi l'intervista integrale, tradotta nella nostra lingua: 

Cosa puoi dirmi sullo show [Classic Cher] ? 

Voglio fare tutte quelle canzoni che renderebbero le persone tristi se non le facessi. Quindi non è concentrato sulle canzoni attuali ma sulle vecchie hits. Cosa stiamo cercando di fare è di trovare differenti vie per mostrarle e riportare indietro qualche canzone delle mie preferite. "Classic Cher", devo dire che non mi piace tanto il titolo, sembra arrogante. 

Qualche canzone che tu sai di dover includere nella set list per certo? 

"Turn Back Time", "Believe" e "I Found Someone" - Queste sono le canzoni per cui la gente si alza e balla, ma amano anche le ballads, ovviamente anche canzoni come "Half Breed". 

Ti capita mai di guardare indietro nel tempo quando le cose erano un pò più facili? Ne senti la mancanza? 

Si, mi manca completamente. Odio il fatto che non ci sia più libertà, e quando esci fuori casa sono tutti pronti coi flash,  e le persone possono essere veramente scostumate. 
Non so cosa sia successo, ma ricordo che quando vivevo a New York potevo passeggiare tranquillamente per le strade senza che nessuno mi disturbasse, la stessa cosa qui a Malibu fino a qualche anno fa. 

Ti capita mai di essere nervosa all'idea di dover soddisfare delle altissime aspettative quando ti esibsci? 

Sono tremolante prima di iniziare. Una volta che inizio, so di essere li per offrire, in strano modo, un servizio. Rendere le persone felici, questo è il mio lavoro. 

Sei tremolante. . .Questo mi sorprende, cioè. . .Tu sei Cher!

Dio si, vorrei sempre scappare! Penso sempre, "voglio mia madre". 

E' qualcosa con cui hai sempre avuto a che fare? 

Dio si. La prima volta che dovetti salire sul palco, non ci riuscii e Sonny mi diede una letteralmente una spinta. Io gli dissi "Non ce la posso fare, non posso farlo" e lui "Okay non devi farlo per forza", mi rilassai, poi lui mi spinse sul palco. 

Una volta che sei li sul palco, quando ti rilassi?

Probabilmente mi rilasso durante il monologo, quando parlo con il mio publico e mi connetto con loro. Poi lo show riparte, ed è come un pipistrello che esce da una caverna e continua ad andare cosi fino alla fine. Dopo il monologo va tutto bene fino alla fine. 






martedì 6 dicembre 2016

Primo trailer di Cher // Vida!

Oggi 6 Dicembre 2016 Cher ha svelato su Twitter uno dei suoi tanti e misteriosi progetti, in questo articolo parleremo di "Cher//Vida", la nuova collezione di foulard della nostra Cher, a breve disponibile al publico!

Per ora, ecco a voi  su Youtube (apparso proprio oggi) un piccolo trailer #Comingsoon :





AGGIORNAMENTO (10/12/16):

Da oggi è online e disponibile all'acquisto l'esclusiva collezione di Foulard disegnati da Cher!






domenica 4 dicembre 2016

I Got You Babe nella Grammy Hall Of Fame 2017!

E' uscita la lista delle 25 canzoni che saranno inserite nella Grammy Hall Of Fame 2017.

Nella lista, molti brani noti: Changes di David Bowie, Losing My Religion dei R.E.M, Smells Like Teen Spirit dei Nirvana e I Got You Babe di Sonny & Cher!




Un brano per essere inserito in questa prestigiosa Hall Of Fame deve aver compiuto 25 anni e, cosa più importante, deve possedere un "significato storico o qualitativo". 


Di seguito la playslit con i 25 brani.
Arlo Guthrie – The City of New Orleans
Beach Boys – I Get Around
Billie Holiday – Lady Sings the Blues
Blind Willie McTell – Statesboro Blues
Bonnie Raitt – I Can’t Make Your Love Me
Cab Calloway And His Orchestra – (Hep-Hep!) The Jumpin’ Jive
David Bowie – Changes
Deep Purple – Smoke on the Water
Dion – The Wanderer
Elvis Presley – Jailhouse Rock
Everly Brothers – Wake Up Little Susie
Jackson 5 – ABC
Lalo Schifrin – Mission Impossible
Lesley Gore – You Don’t Own Me
Louis Armstrong And His Orchestra – When the Saints Go Marching In
Merle Haggard – Okie From Muskogee
Mills Brothers – You Always Hurt the One You Love
Mississippi John Hurt – Stack O’Lee Blues
N.W.A – Straight Outta Compton
Nirvana – Smells Like Teen Spirit
Prince – Sign ‘O’ the Times
R.E.M. – Losing My Religion
Rod Stewart – Maggie May
Sly & The Family Stone – Thank You (Falettinme Be Mice Elf Agin)
Sonny & Cher – I Got You Babe