Ne aveva accennato qualcosa l'artista stessa su Twitter ma ora sappiamo tutta la storia e fra poco la saprete anche voi.
Cher tempo fa è stata in Germania, non si sa per cosa. Nel paese europeo la nostra Star ha rischiato l'arresto.
Cher aveva affittato un appartamento per lei e i suoi amici. A quanto pare il locatore dell'appartamento non aveva idea di chi fosse Cher. . .Dopo alcune settimane ha iniziato a lamentarsi del fatto che i suoi affittuari (Cher e i suoi amici) non lo pagavano per il servizio offerto allorchè quest'ultimo ha chiamato la polizia.
La polizia è arrivata un venerdi sera a mezzanotte del mese scorso, nelle prime settimane del mese.
La polizia non voleva solo parlare ma ispezionare la carta di credito e il passaporto di Cher in quanto il locatore pensava fossero falsi, sopratutto il passaporto in quanto sul nome e cognome vi era/è riportato "Cher" (Cher era stanca di chiamarsi 'Cherilyn Sarkisian LaPierre Bono Allman e negli anni '80 cambiò il suo nome, semplicemente in Cher).
La polizia tedesca aveva affermato di non aver mai visto un passaporto con un solo nome ed erano pronti a portare Cher alla stazione di polizia. Fortunatamente la vecchia amica e assistente della cantante ha fatto notare che il passaporto era pieno di francobolli da tutto il mondo provando che il passaporto era valido e legale.
La vicenda è finita con i poliziotti tedeschi che se ne andavano felici con gli autografi del nostro idolo.
Nessun commento:
Posta un commento