Pare che la nostra Cher sia stata chiamata in causa dal suo coreografo per il D2K Tour in quanto la cantante\attrice abbia detto a quest'ultimo che ci sono troppi ballerini di colore nel tour. Questo è ciò che è stato riportato da Tmz.
Cher ha risposto alla storia dicendo che sono tutte ca**ate.
Continuando, il coreografo Kevin Wilson ha inoltre affermato che gli è stato chiesto da Cher di trovare un ballerino bianco biondo e di non assumere più altri ballerini di colore.
Tmz ha anche aggiunto che in Giugno uno dei ballerini "bianchi" ha invitato una fan a casa sua e si è comportato sessualmente aggressivo nei confronti della fan. Cher ha cercato di coprire la storia licenziando il coreografo e gli altri 2 informatori a conoscenza del fatto.
I 3 hanno rivelato che il motivo per cui sono stati licenziati è stato un taglio per al budget ma questo è impossibile dal momento che il Tour sold-out ha incassato 55 milioni di dollari nella prima leg e che i nuovi costumi di Bob Mackie sono venuti a costare più di 100 mila dollari.
Wilson che è tornato, ha citato Cher in giudizio per razzismo e per rappresaglia da parte della cantante.
La portavoce di Cher ha risposto a queste accuse:
"Queste accuse sono ridicole!"
Anche l'avvocato di Cher ha risposto:
"Queste accuse non sono veritiere e categoricamente smentite. Non si può attribuire questo comportamento a Cher, è assurdo!"
Nessun commento:
Posta un commento