venerdì 25 aprile 2014

Primi cambiamenti dello show!

Nel concerto di Buffalo si sono verificati i primi cambiamenti dello show!
-Dressed To Kill number: l'intro è diversa, il ballerino co-protagonista  del numero ha un nuovo abito. Cher durante il numero si comporta come un vampiro, infatti alla fine della canzone morde il collo del ballerino. 
-Circus Choreography number: nuove acrobazie e costumi. Prima di cantare Gypsys Tramps & Thieves il ringmaster Jamal parla in sequenza alla frase "You will be enchanted when you look into our Gypsy's hypnotic eyes!", dopo di che Cher inizia a cantare GT&T. 
-Welcome To Burlesque number: anche per questo numero un nuovo intro. Ora Cher esce dallo specchio del numero, invece di entrare dal lato del palco. 
Il resto dello show, setlist inclusa, è uguale. Ci sono rumors riguardo l'aggiunta di Song For The Lonely e I Walk Alone alla setlist ma ancora non si sa nulla. 
Per quanto riguarda il tourmerchandise, sono stati aggiunti due nuovi oggetti: una bottiglietta d'acqua d'acciaio con la foto degli occhi (marroni) di Cher e una borsa rosa e bianca con la foto di Closer To The Truth target edition!


Nessun commento:

Posta un commento