Il figlio di 37 anni di Cher, Elijah Allman è stato impegnato in delle interviste per raccontare tutto su US TV show 'Entertainment Tonight' e sul 'Daily Mail' nelle ultime 24 ore, discutendo la sua infanzia, abitudini di droga e famiglia, tra le altre cose del passato.
Sua madre (Cher) è stato il principale argomento - soprattutto una spaccatura tra loro due per il fatto che Cher presumibilmente non riconosce e non si congratula con suo figlio per le sue nozze con Mariangela 'Angie' King.
Elijah ha inoltre dichiarato che lui non ha parlato con sua madre dopo la fuga d'amore dell'1 dicembre e presumibilmente non erano invitati (lui e la sua sposa) alla celebrazione del Natale in famiglia a casa di Cher.
"Voglio dire che era probabilmente un Natale migliore per tutti loro senza di noi.".
Sua moglie Angie ha aggiunto, "sono stata molto male. Natale dovrebbe essere sulla famiglia, noi tra l'altro ci eravamo appena sposati."
Elijah - il quale, con Angie, temporaneamente si è trasferito da sua madre Cher l'anno scorso - ha pensato e detto che la madre potrebbe trovare difficile rinunciare a suo figlio. Tuttavia alla fine dell'anno scorso, Cher ha espresso alla rivista inglese "Closer" il fatto di voler avere dei nipoti da parte di suo figlio Elijah con la sua attuale donna Angie.
In maniera sottile, Cher ha contraddetto i commenti di Elijah. Su Twitter un fan ha scritto a lei, "La spaccatura tra Cher ed Elijah è stata esposta da lui. Non sappiamo la versione di sua mamma Cher o qual è la verità. Dobbiamo rispettare questo momento privato."
Cher ha risposto, "so che la storia è confusa per voi, ma io amo Elijah. E come Chaz, lui è il mio cuore. Ho detto che mi dispiace veramente per alcune delle mie scelte. Ma la verità!"
Nessun commento:
Posta un commento