martedì 16 luglio 2013

Cher compra una casa a Beverly Hills!

Dopo un periodo di lavoro Cher è tornata nella California del sud, scegliendo di stabilirsi a Beverly Hills. La leggenda della musica ha recentemente acquistato una tradizionale casa a due piani per 2 milioni 145 mila dollari, secondo i documenti di proprietà.
Come la maggior parte delle celebrità, Cher ha comprato la casa sotto un "trust" - la stessa fiducia che ha usato per comprare una casa di Malibu dove la sua sorellastra vive. Cher ha inoltre venduto quest'anno la casa a Venice  per 1,95 milioni dollari.
La nuova proprietà di Cher a Beverly Hills è relativamente piccola rispetto alle altre case che possiede. Misura 3.089 metri quadrati, la casa ha 4 camere da letto e si trova alla fine di un viale privato, immerso contro le pareti del canyon. Sicuro e privato, la casa ha pareti bianche con scure, travi in legno a vista, spazi luminosi, soggiorno e una cucina aggiornata con elettrodomestici di fascia alta. La master suite dispone di 2 camini, un bagno con docce doppie e un enorme armadio con un isola centrale per la memorizzazione supplementare.
La proprietà è solo quanto la metà di un ettaro, con un patio e un cortile fuori dal salotto e cucina, e di un lussureggiante giardino paesaggistico con una cascata e spazio di meditazione.




























Nessun commento:

Posta un commento