sabato 13 aprile 2013

Georganne: ho avuto problemi a capire e accettare la decisione di Chaz!

Georganne, durante un'intervista fatta da Gay Star News ha ammesso che all'inizio ha avuto delle difficoltà a capire e accettare la decisione di cambiare sesso di Chastity (ora Chaz). 

'Chaz e io siamo stati super vicini per tutta la vita e per qualsiasi ragione ma ho trovato difficile per me accettare il passaggio all'inizio. Non ho mai capito le questioni transgender e mi dispiace ammettere che avevo abbandonato Chaz inizialmente.
Per capire ho dovuto guardare il documentario sulla sua transazione, "Becoming Chaz". Ho capito come stava male in un corpo da donna!
Dopo aver capito mi sono subito scusata con mio nipote e siamo ritornati vicini come prima!'




Nessun commento:

Posta un commento