Cher è "sconvolta" e sta cercando di andare a fondo del perché la chiave della città di Adelaide ricevuta nel 1990 é finita su eBay e venduta per quasi US $ 95,900.00.
La chiave d'ottone di grandi dimensioni, una targa, e scatola originale, completa di una nota scritta a mano "oggetto ricordo" è stato posto sull'asta di Internet e adesso i funzionari della città meridionale australiana sono offesi, il sindaco Stephen Yarwood di Adelaide è eccezionalmente deluso."
La leggendaria hit-maker ha ricevuto la chiave per la città dall'ex sindaco di Adelaide Steve Condous, in riconoscimento per la sua performance alla Formula One Grand Prix 1990. Sul tema, ha detto, "avrei pensato che ottenere la chiave di una città come Adelaide avrebbe avuto un valore per lei, ma ovviamente non è stato così perché non se ne sarebbe sbarazzata"
In base alla quotazione, la chiave è stata "raccolta direttamente dalla sua casa di Malibu!" Proventi della vendita saranno dati alla fondazione di Cher. "Cher riceve molti premi e regali provenienti da tutto il mondo", ha spiegato il venditore. "In certi momenti se ne va con la sua enorme collezione e decide di condividere molti di questi tesori speciali con i suoi fan ... penso che la città di Adelaide dovrebbe essere orgogliosa di ciò che chiave sta facendo per le persone bisognose. Cher è incredibile, gentile e generosa!
Cher ha tuttavia espresso che era all'oscuro di questo fatto. Ha detto, "Sono sconvolta e voglio arrivare fino in fondo in questa faccenda! penso che il mio ufficio l'abbia messa in vendita?" L'asta chiusa dopo 146 offerte da parte di offerenti di tutto il mondo, é arrivata fino a US $ 95,900.00 (circa £ 55.000).
Nessun commento:
Posta un commento