martedì 17 ottobre 2017

Cher in MAMMA MIA 2 e nuove date per Classic Cher!

Annunci di fuoco in questa ultima settimana di Ottobre!


Cher è a Londra, e sta lavorando al sequel di MAMMA MIA!



Ancora sconosciuto il nome e il ruolo del suo personaggio, ma siamo sicuri al 100% che la nostra Highlander canterà una canzone (e forse anche più!) degli Abba: Fernando.  



Per questa canzone Cher si è affidata al suo celebre produttore londinese Mark Taylor. 


Altra notizia un pò triste per noi fan europei:

Sono state aggiunte altre date al Classic Cher per Febbraio, a Washington e Las Vegas. 







lunedì 2 ottobre 2017

Han in Hand, la gallery











Nuova canzone in vista per One Young World!

Ricordando che la nostra amata Cher ha già partecipato lo scorso anno all'evento come "Counsellor" in Ottawa. . . 


Anche quest'anno Cher torna come "speaker" all'evento "One Young World" che si terrà il prossimo 7 Ottobre a Bogotà. 

La bomba di questa partecipazione è una nuova canzone appena perfezionata, registrata apposta per l'evento. 




Non ci resta che aspettare! -5!


venerdì 15 settembre 2017

Ooga Boo viene rilasciata ufficialmente! (LINKS)

Ooga Boo, la traccia psichedelica incisa per la serie-cartone "Home: The Adventures of Tip and Oh" è stata ufficialmente rilasciata come singolo su Itunes, Spotify, Amazon e Spotify oggi 15 Settembre 2017!


Per tutti i link utili riguardanti Itunes, Spotify, ecc. potete trovarli sull'evento "Ooga Boo Download Weekend" su Facebook firmato "Cher Does It Better":


giovedì 14 settembre 2017

Cher & Future protagonisti della nuova campagna Gap 17/18!

Si chiama Meet Me in the Gap la nuova campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2017 2018 di Gap ed ha per protagonisti due icone della musica internazionale: Cher e il rapper Future. I due artisti si incontrano nello sfondo di una scala bianca, si siedono e cantano. Entrambi indossano due total look della nuova collezione di Gap.






I due hanno inciso una cover di "everyday people", è molto probabile che la versione integrale venga rilasciata come singolo! 

Nel frattempo, potete ascoltarne 30 secondi dal video promo:



martedì 5 settembre 2017

Kim Kardashian come Cher!

Cher è da sempre la fashion icon di riferimento per molte superstar tra cui Kim Kardashian. 
Quest'ultima, per Harper's Bazaar Arabia, ha riproposto i look e gli scatti più popolari della Cher anni 70!

Ecco di seguito gli scatti equiparati agli originali:










martedì 15 agosto 2017

Cher megastar galattica in "Home: adventures with Tip and Oh"

L'anno scorso Cher aveva twittato di star lavorando ad un cartone animato e, più precisamente, di dover registrare due tracce e dare la voce ad uno dei personaggi. 


A distanza di più di un anno, oggi, possiamo ascoltare le tracce registrate e vedere Cher in versione aliena nella nuova stagione della serie tv animata "Home: adventures with Tip and Oh". 

Nella prima puntata della nuova stagione (la terza) di Home, Cher è stata reinventata come "Chercophonie", la più grande rockstar in Boovsland, una creatura galattica conosciuta per la sua musica assonante e per i suoi look oltraggiosi. La rockstar è talmente popolare che deve andare in giro con travestimenti per rimanere anonima. 

L'episodio vede Tip (doppiato da Rachel Crow), diventare una rockstar grazie alla sua chitarra e ai consigli di Chercophonie. 


Diventando sempre pià brava, Tip rischia di perdere i suoi fans per colpa dei suoi nuovi sound. Oh (Mark Whitten) aiuta Tip a realizzare che la fama non è niente se non metti cuore e passione in ciò che fai, ispirando Chercophonie a rivelare la sua vera passione.


Cher per l'episodio ha registrato due tracce che forse, stando al suo account Twitter, potrebbero essere rilasciati come singoli. 

Stiamo parlando di "Ooga Booga" (2:00) e "You Go By", di cui abbiamo potuto ascoltare solo pochi secondi. 

Qui, potete ascoltare Ooga Booga: 




venerdì 28 luglio 2017

Cher feat Ed Sheeran ? !

In questo ultimo mese più volte Cher ha parlato, usando Twitter, di essere a lavoro per una collaborazione con un giovane artista. 

Cosa sappiamo di questo duetto grazie a Cher? 

Che è un duetto divertente e non impegnativo con un giovane cantante. Non può ancora rivelare chi è (cause contrattuali), ma molto presto lo sapremo visto che non manca molto. Addirittura Cher ha parlato di photoshoot (già pronto), conferenza stampa e video per questa collaborazione! 

In questi giorni, il giovane e fenomenale Ed Sheeran ha rivelato che è rientrato in sala di registrazione per cominciare a lavorare sul prossimo album, il quarto, dicendo di avere le idee chiare e di avere già un paio di collaborazioni con artisti di fama mondiale in cantiere.

Che sia la nostra Cher? #STAYTUNED !


sabato 17 giugno 2017

Prove di canto e vestito pronto per il 26 Giugno!

Cher in questi giorni ha spiazzato tutti, ancora una volta, tramite il suo account Twitter ha cinguettato di essersi esercitata vocalmente in questi giorni, e di aver pronto il vestito (ovviamente firmato Mackie) che userà per un progetto che  pare verrà alla luce il 26 di questo mese! 

Cosa sarà? Mancano 9 giorni! 










martedì 30 maggio 2017

Riposa in pace Gregg Allman!

Tre giorni fa, 3 per l'esattezza, è venuto a mancare il southern rocker Gregg Allman a soli 69 anni.




Allman, oltre che ad essere stato un talentuoso artista, è stato anche il secondo coniuge di Cher, nonchè padre del suo secondo figlio, Elijah Blue Allman. 


Le due star si sono sposate nel giugno del 1975. Nel luglio dell'anno dopo, 1976, nasce Elijah. 



Prima di separarsi nel 1978,  Allman e Cher un anno prima incisero l'album "Two The Hard Way" che fu un insuccesso commerciale. 



Le due rock star sempre nel 77 intrapresero un tour europeo per supportare sia il loro album che quello di Gregg inciso con gli Allman Brothers "Playin Up A Storm". 



Cher ha espresso la sua tristezza per la scomparsa dell'ex marito su Twitter, spiegando come le parole siano impossibili per esprimere ciò che prova difronte a questa prematura scomparsa. 



giovedì 25 maggio 2017

Cher scrive ai Romani su Twitter!

Donald Trump è appena arrivato a Roma e Cher ha fatto una richiesta ai romani scrivendo su Twitter: 


“La città Eterna, il distruttore è arrivato da voi! ️Vi chiedo per favore di dimostrare a questo stupi** senza cultura, che non apprezza la storia, che da voi non è il benvenuto”.



lunedì 22 maggio 2017

#IconCher : la gallery!

Ieri sera, tutti gli occhi puntati su Cher. Formidabili le performance di 'Believe' e 'If I Could Turn Back Time', il pubblico in fervore, profondo il suo discorso. 

Di seguito vi propongo gli scatti più belli della serata: 













giovedì 18 maggio 2017

#IconCher : Gwen Stefani presenterà Cher ai Billboard Awards !

Mancano pochi giorni all'evento #IconCher, 3 per l'esattezza. Quest'oggi Billboard ha rivelato che ad annunciare e consegnare l'Icon award alla nostra diva sarà la pop-star Gwen Stefani. 



Ci sono novità anche per quanto riguarda la performance..Infatti Cher non canterà solo Believe ma canterà una seconda "classic hit" ancora sconosciuta.

E ancora, il prossimo 27 Maggio Cher sarà protagonista della  copertina del Billboard Magazine: 






martedì 16 maggio 2017

Cher sarebbe stata la mamma di Max in Two Broke Girls

In questi giorni si è parlato molto della cancellazione della celebre sit-com "Two Broke Girls". Proprio andando a fondo su tutte le novità che sarebbero apparse nella ormai fantasma settima stagione, si è scoperto che la sconosciuta madre di Max, sarebbe stata quasi certamente interpretata da Cher.