giovedì 26 febbraio 2015

Cher fa i complimenti a Madonna!

Ieri sera dopo 15 anni Madonna si è esibita dai Brit Awards ma qualcosa è andato storto.

Madonna non è riuscita a togliersi il mantello in tempo prima che i suoi ballerini lo tirassero, e infatti è volata dalle scale, dal terzo gradino. Ma Madonna (56 anni!) si è rialzata è ha portato a termine la sua performance, anche se dolorante. 

Cher, che per molti viene vista come nemica storica di Madonna su Twitter le ha fatto i complimenti! 

"Ho sentito che Madge è caduta dallo stage. È qualcosa che noi tutti (performer) temiamo! Madge, ti appoggio, sei stata una campionessa per aver portato a termine la performance. Spero non ti sia fatta male! Un bacio." 


venerdì 20 febbraio 2015

Nuovo profumo per Cher!

A differenza di molte pop stars, la nostra Cher, durante la sua lunga e gloriosa carriera di 50 anni, ha pubblicato solo un profumo,"uninhibited", classe 1987. 
A quanto pare le cose cambieranno quest'anno. Infatti, pare che quest'anno, a differenza di 28 anni dalla fraganza per donna sopra citata, Cher pubblicherà un nuovo profumo. Forse per l'anniversario della sua carriera che quest'anno compierà 50 anni!

Inoltre, il meeting per la nuova fragranza è stato proprio oggi. A dircelo è stata Cher stessa su Twitter. 

Nuovo film per Cher?

Sul sito di film IMDb è apparso un nuovo film intitolato "Gardel" che verrà rilasciato il 25 Novembre dell'anno prossimo.

Perchè sto parlando di questo film? Perchè a quanto pare vi prenderà parte anche la nostra Cher, o meglio cosi dice IMDb.

Qui potete leggere la trama (molto interessante) del film:  


Qui potete leggere il nome della nostra Cher nel cast:

Mi preme specificare che questo ora come ora è solo un rumor. 

Attendiamo qualcosa di ufficiale.

P.s.
Nel possibile cast c'è anche Raul Bova ma, mentre affianco al suo nome c'è scritto "rumor", non è la stessa cosa per Cher dove, affianco al suo nome, c'è scritto il ruolo che dovrebbe fare nel film...La contessa!



domenica 15 febbraio 2015

Nuovo album in arrivo!

Closer To The Truth non sarà l'ultimo album di Cher come si mormorava fino a poco tempo fa tra i fan.

La notizia arriva qualche giorno fa direttamente da Cher via Twitter. 

Una fan le ha chiesto se avesse in progetto un nuovo album per il 2016/2017 e la risposta della nostra Cher è stata semplice e concisa: YES!

Qualche settimana fa io stesso avevo chiesto su Instagram alla migliore amica di Cher, Paulette, se Cher avesse pensato di fare un nuovo album e anche tempo fa ho avuto una risposta positiva a questa domanda molto importante per noi fan. 

Già comunque anni fa prima (intorno al 2011) era uscito un rumor riguardante al fatto che Cher avrebbe inciso due dischi.

Questo vecchio rumor è una verità? A voi la risposta!