venerdì 28 agosto 2015

Concerto privato in Austria.

Ieri sera la nostra amata Cher ha tenuto un concerto privato in Austria. Perchè?

Per poter presentare e ottenere sostenimento da parte dell' ex rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza Catherine Ashton per il suo nuovo progetto di beneficenza. 


Il nuovo progetto di beneficenza della nostra amata Cher vuole occuparsi di un tema molto attuale legato alle armi da fuoco. 

Sono mesi ormai che Cher usa il suo account Twitter per trattare questo argomento attuale e triste. 

E' per questo che Cher ha deciso di creare una fondazione per aiutare tutte le vittime di episodi dove c'entrano le armi da fuoco e per aiutare anche i parenti di vittime che non ce l'hanno fatta. 

A quanto pare inoltre, Catherine Ashton ha accettato di supportare Cher in questo progetto.

Di seguito alcune foto del concerto di ieri sera (i video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del sito): 

















martedì 25 agosto 2015

Cher in viaggio per lavoro!

Ieri Cher insieme alla sua inseparabile migliore amica Paulette hanno lasciato Las Vegas per dirigersi in Svizzera dove Cher terrà un concerto privato. La setlist non cambierà, Cher stessa ha twittato di aver provato per il concerto le solite canzoni tipo: Welcome To Burlesque, Woman's World, Strong Enough, ecc ecc





lunedì 10 agosto 2015

Cher riflette sui suoi 50 anni di carriera con Billboard.

Ieri "Billboard" ha pubblicato un'intervista "riflessione" sui 50 anni di carriera della nostra amata Cher.



Noi per ora ci concentreremo sulle novità uscite fuori da questa intervistona. Ovvero:

- A Giugno Cher non ha più registrato la canzone del suo vecchio amico e produttore Mark Taylor. Dal momento che la nostra sempreverde regina sarà nel Regno Unito ad Ottobre per combinare qualcosa (non ha specificato cosa), ha affermato che andrà prima per registrare la ballata proposta dal suo amico Taylor. Un brano genere ballata molto forte e difficile da cantare secondo i tweet di Cher.

- Alla domanda sulla ripresa del tour, Cher ha prontamente risposto "si, assolutamente". Continuando la risposta ha affermato che manterrà "Dressed To Kill" e "Welcome To Burlesque" nella setlist per poi eliminare la fantastica "Take It Like A Man" per poi fare spazio a più hit di vecchio stampo.