giovedì 28 maggio 2015

Cher posa per Marc Jacobs!

12 ore fa lo stilista Marc Jacobs ha pubblicato uno scatto inedito della nostra Cher su Instagram:



Nella descrizione del nuovo scatto postato sul popolare social network Marc ci ha annunciato di aver scelto Cher come modella per la sua collezione  autunno/inverno e altri scatti presto verranno pubblicati. 

venerdì 8 maggio 2015

Cher saluta per l'ultima volta David Letterman (VIDEO)

David Letterman, storico giornalista e conduttore del David Letterman show sta per andare in pensione. Come non poteva Cher, storica amica non salutarlo per l'ultima volta? 

La loro relazione è sempre stata tra le più belle, tra le più genuine. Le due star si sono sempre stuzzicate, baciate e divertite tra di loro, e cosi è stato ieri. 

Cher nel saluto finale al suo vecchio amico, lo richiama "stronzo", come fece 29 anni fa. 



lunedì 4 maggio 2015

Nuova musica per Cher? (Aggiornamento)

Il tutto è iniziato qualche mese fa quando Cher, in risposta a un fan su twitter, ha affermato di voler fare un altro album (2016/17 aveva chiesto il fan nello specifico ma lei ha solo risposto "si" alla domanda senza specificare date o altro). Anche Paulette (migliore amica di Cher) su instagram mi aveva risposto di si alla domanda delle domande "Cher farà un altro album?".

In queste ore la svolta. Il suo vecchio e fedele produttore Mark Taylor (Believe, Song For The Lonely, ecc) le ha inviato una ballad "strappa cuore" di cui Cher è rimasta molto colpita.

La fonte? Cher stessa su twitter.

Ancora non si sa nulla, sappiamo però che Cher si trova attualmente a New York. Perché? Per andare a teatro. Ora che il teatro è passato, Cher sarà comunque a New York per l'intera settimana. A fare? Un mistero.
Forse per incontrare Mark Taylor.

Che la nostra Cher stia lavorando a un nuovo album?


AGGIORNAMENTO (06/05/2015)

Cher ha annunciato qualche ora fa su Twitter che inizierà la recording session a giugno, Pare che il sogno di tutti i fan della highlander della musica internazionale stia prendendo vita.

Seguono aggiornamenti sulla (quasi irreale) vicenda su questo articolo.