giovedì 31 gennaio 2013

Sarà Woman's World lanciata ufficialmente con video il 19 Febbraio?

Ieri Cher ha scritto un tweet strano che a me sinceramente sembra una metafora:
Il tweet dice:
"Celebrerò un giorno memorabile quest'anno nello spazio!
Sarò lanciata un secondo prima di mezzanotte il 19 
Febbraio! Giuro su Dio, ho dimenticato di essere vecchia,
sto correndo su e giù!"


Io l'ho tradotto cosi, Woman's World verrà rilasciata ufficialmente accompagnata col video il 19 Febbraio. Voi cosa ne pensate?



Cher non apparirà nel suo show televisivo.

A confermarlo é stata lei stessa su Twitter. Peccato, vabè...comunque sta continuando a scrivere la sceneggiatura insieme a Ron Z e Logo (il network televisivo che lo trasmetterà) é sempre più entusiasta.

WTF is Toxic?

Aahahahah ci risiamo!

Una fan le twitta: don't you know that you're toxic?

Cher subito risponde: mi stai chiedendo se sono una tossica?

La fan: no, é una frase della canzone di Britney Spears, Toxic, ti amo Cher!

Cher: Ok questo é un altro "WTF....é Madonna!" Non riesco a ricordarmi le iniziali, MDNA? Cazzo spero di averlo scritto giusto!


mercoledì 30 gennaio 2013

sabato 26 gennaio 2013

Danny Verde: Woman's World più i remix usciranno a Marzo

Danny Verde é un dj che ha anche remixato woman's world per i remix officiali del singolo. 13 ore fa il Dj ha scritto: "Woman's World singolo originale e i remix (incluso il mio) usciranno a Marzo!" 

Cioè scherziamo? Spero che volesse dire che i remix di Woman's World insieme alla versione originale saranno rilasciati a Marzo.......SPERIAMO PERCHE' NON SE NE PUO' PIU' ! Sicuramente é come dico io, Ray Kay ha detto che il video uscirà intorno il 14 Febbraio, che fanno, rilasciano prima il video e poi la canzone? Aahahahahh

venerdì 25 gennaio 2013

Il video di Woman's World dovrebbe uscire intorno/dopo il 14 Febbraio.

Un fan ha chiesto ad un altro fan che ha partecipato alle riprese del video se sapeva quando il video di Woman's World sarebbe uscito, lui ha risposto: spero intorno o dopo il giorno di San Valentino (14 Febbraio), cosi ha detto Ray Kay (direttore del video)

giovedì 24 gennaio 2013

Il coreografo del video per Woman's World é stato Brian Friedman.

Per chi non lo conoscesse, Brian é stato coreografo per Britney Spears nei suoi anni d’oro: le coreografie di Me Against The Music, I’m Slave 4 U e Toxic sono tutte opere sue.


mercoledì 23 gennaio 2013

59 mila dollari é il prezzo di un vestito utilizzato per il video di Woman's World!

A postare la fattura su Twitter é stata Heather Montagna, stilista e designer per il video:

I vincitori del contest: Cher nel video ha usato nuove parrucche, e molteplici costumi !

Alcuni vincitori del contest per assistere alle riprese del video per Woman's World (che sarà il primo singolo del nuovo album) hanno parlato del video....Nel video Cher usa molteplici costumi (3) sorprendenti! Per quanto riguarda le parrucche usate, sono parrucche sorprendenti e nuove mai viste prima (Cher le ha provate tutte durante gli anni), lo stesso vale per i colori.!
In generale: il video é unico ma allo stesso tempo é in classico stile "Cher". Nel video Cher dimostra 30 anni, durante il video alza il pugno proprio come ha sempre fatto!

In fine i fortunati vincitori del contest hanno affermato: nessuno sarà deluso, nessuno!





martedì 22 gennaio 2013

E' Ray Kay il direttore del video di Woman's World

Ray Key é un direttore e fotografo norvegese, ha diretto diversi video musicali: Lady Gaga - "Poker Face", Britney Spears - Till The World Ends, Steven Tyler - (It) Feels So Good, Justin Bieber ft Ludacris - "Baby", Jessie J - Domino, Adam Lambert - "Better Than I Know Myself", Destiny's Child featuring T.I. and Lil Wayne - "Soldier"...

Il video verrà girato oggi in uno studio di Los Angeles, non é stata detta la location per non attirare fans e paparazzi.  Tutti coloro che lavoreranno al video non potranno tenere i cellulari durante le riprese. Nel video parteciperà anche la ragazza di Ray oltre che la ragazza vincitrice dell'audizione a pagamento su Ebay.

Ray ha affermato: questo sarà un video artistico con un bel messaggio universale, non posso aggiungere altro.

domenica 20 gennaio 2013

Steven Klein annuncia un progetto segreto con Cher e altre dive.

Di recente il noto fotografo Steven Klein, si è registrato su Twitter (@Skstudly) presentandosi da subito con l'intenzione di essere in procinto di realizzare un progetto segreto. Lo scopo e le finalità di tale lavoro sono ancora ignoti, è trapelato solo il fatto che sarà un capolavoro d'arte politica controversa senza precedenti. Nei mesi successivi il fotografo ha preso contatto con molteplici personaggi rilevanti del calibro di Rihanna, Cher, Dita Von Teese e Naomi Campbell invitandole a partecipare a questo enorme progetto segreto. In seguito Klein ha avuto anche un incontro con Madonna la quale si è aggregata al progetto. Di recente però sembrerebbe che Gaga abbia inviato un quadernino ben sigillato con un "qualcosa di troppo grande" dentro, e Klein le abbia risposto di avere in mente qualcosa di "proibito e grande" per lei. Ora non sappiamo di preciso se anche Gaga si sia aggregata a questo grande lavoro. Non ci resta che aspettare il rilascio del tutto prefissato per il 12 Maggio.
Il 19/12/2012 Steven scrisse questo tweet a Cher:

"Sono il fotografo Steven Klein. Sto facendo un progetto 
segreto politico e artistico, é tempo di lavorare insieme Cher."

venerdì 18 gennaio 2013

I contest sono terminati!

Per quanto riguarda il contest per apparire nel video di Woman's World (solo per donne), il contest si é chiuso stanotte con  $5,700.00 .
Per quanto riguarda il contest per assistere alle riprese del video, Cher segue su Twitter i 7 vincitori + il vincitore dell'altro contest sempre per la stessa cosa su facebook.

mercoledì 16 gennaio 2013

Un altro contest é stato aperto!

Ebbene si un altro contest é stato aperto su Facebook, qui il link: https://apps.facebook.com/womansworldwin/contests/310497

Tutto pagato (trasporto, hotel, ecc ecc) fantastico solo che c'è un enorme problema, quale? Possono iscriversi solo chi é degli Stati Uniti.
Bah, speriamo che ci sarà un altro contest per ascoltare l'album (come lei disse mesi fa) che sia aperto per i fans del mondo!

AGGIORNAMENTO 17/1/2013:
Cher sceglierà altri 7 lovelies da Twitter per fargli assistere alle riprese del video di Woman's World il 23/1/2013. I 7 vincitori potranno essere da qualunque parte del mondo, Cher annuncerà i vincitori alle 3 di pomeriggio (Malibu Time, da noi lo annuncerà verso mezzanotte)

martedì 15 gennaio 2013

Cher cerca una donna per il video di Woman's World!

Cher cerca una donna che cammini nel video di Woman's World. Le audizioni ci saranno dal 14 al 17 Gennaio! La fan che offrirà di più su un'asta di Ebay (qui il link: http://www.ebay.com/itm/Once-in-a-lifetime-Experience-with-CHER-Walk-on-Role-in-her-Womans-World-Video-/181062802458?)  sarà scelta!
I fondi raccolti da questa "asta" andrà direttamente al mantenimento della Scuola Shikimana in Kenya, che Cher ha costruito due anni fa sotto l'egida della Fondazione "Cher Charitable". La scuola educa i bambini in difficoltà e fornisce assistenza medica e pasti nutrizionali per gli studenti.
DETTAGLI:
Posto: LOS ANGELES
Quando: 22/01/2013
LA VINCITRICE DEVE AVERE DAI 18 ANNI IN SU.
LA VINCITRICE SPENDERA' UN GIORNO A LOS ANGELES SUL SET DEL VIDEO!
INCONTRO, FOTO CON CHER!
AUTOGRAFI DA PARTE DI CHER SU OGGETTI PERSONALIZZATI 
DELLA VINCITRICE.

lunedì 14 gennaio 2013

Le riprese del video di Woman's World sono state rimandate al 22 Gennaio!

Più di un'ora fa Cher si é collegata su Twitter per avvertirci che le riprese del video di Woman's World sono state rimandate al 22 Gennaio....perchè? Per problemi tecnici.

Il contest per scegliere i 6 lovelies inizierà domani!

Il contest per scegliere i 6 lovelies inizierà domani! I 6 fortunati assisteranno alle riprese del video di Woman's World. Cher ha svelato un'altra informazione, verranno scelti SOLO 2 fans che non fanno parte degli Stati Uniti.

giovedì 10 gennaio 2013

Kathy Griffin vuole Cher nel suo show.

Durante un'intervista alla comica, attrice, vincitrice di 2 Emmy Kathy Griffin ha svelato che Cher vuole fare un episodio nel suo bagno per lo show di Kathy!

Ecco l'intervista tradotta per voi:

Quando vedremo Cher nel tuo show?

Kathy: Cher vuole fare un episodio nel suo bagno.

Suona divertente!

Kathy: Grazie, lo penso anche io! Quando l'ho detto a Bravo People il produttore esecutivo mi ha detto se almeno avrebbe fatto vedere tutta la casa! Sono onesta, se hai Cher in camera da letto va già bene, non ho bisogno di vedere le altre camere della casa!

Sono sicuro che la stanza da letto di Cher sia veramente confortevole e comoda!

Kathy: E' grande, come un appartamento! Ci mettiamo li e ordiniamo cibo da Nobu!





VORRESTE VEDERE CHER NELLO SHOW DI KATHY GRIFFIN?
 IO SI, SAREBBE UNA FIGATA PAZZESCA!


domenica 6 gennaio 2013

Cher sta per andare in Tv!

Ad annunciarlo é stato ET (Entertainment Tonight)
Questo é stato annunciato al "Television Critics Association in Pasadena" (CA). A quanto pare il network Logo ha firmato "un'affare" con Cher. Lo spettacolo, che é nelle sue prime fasi di sviluppo, segnerebbe il primo show di Cher in Tv dal 1977, quando il "The Sonny & Cher Show" terminò.
Anche se questo affare potrebbe cambiare prima che lo spettacolo venga trasmesso, lo show ruoterebbe intorno all'Hollywood  degli anni 60!
Cher disse tempo fa che stava scrivendo una sceneggiatura insieme a Ron Zimmerman, il titolo? FOUNTAIN!
AGGIORNAMENTO 6/01/2013:
Il programmatore Brent Zacky ha detto:
"Abbiamo letto la sceneggiatura scritta da Cher e Ron Z, veramente eccezionale, ci stiamo preparando per iniziare il progetto! Inizieremo con pochi show all'inizio per vedere se al pubblico piacerà e se cosi sarà, se il progetto diventerà una serie, entrerà nella lista delle programmazioni della Tv!"
ANCORA NON SI SA' SE CHER PARTECIPERA' NELLO SHOW/SERIE FISICAMENTE.

venerdì 4 gennaio 2013

Cher si sta preparando per scegliere i 6 fans per il contest!

Questa notte Cher ha parlato di nuovo del contest, solo 6 fans verranno scelti, come? Chiudendo gli occhi e, con l'aiuto della sua assistente Jen, puntare 6 tweets a caso dal suo iPad con il dito, coloro che hanno inviato quei tweets verranno scelti. Gli anni non contano per vincere il contest, quest'ultimo si svolgerà a Los Angeles, i fortunati vincitori vedranno in antreprima il video (di Woman's World? non lo ha specificato), si faranno qualche foto con Cher stessa.....I vincitori non dovranno portare cellulari o videocamere.
I minorenni potranno essere accompagnati da un familiare....BUONA FORTUNA A TUTTI!