lunedì 27 maggio 2013

Cher rivela notizie su Woman's World e Tour su Twitter!

Su Twitter Cher ha oggi comunicato ai suoi lovelies di aver visto la nuova cover di Woman's World:
"E'  bella è strana, vi piacerà". 
Cosi descrive la nuova cover di Woman's World la nostra 
leggenda vivente!


C'è una data di rilascio per Woman's World ma..........L'HA DIMENTICATA!

Per fortuna chiederà la data e ce la farà sapere!


Infine, ma non meno importante, il Tour (secondo Cher) inizierà ad Aprile!




sabato 25 maggio 2013

Cher vuole denunciuare la giornalista Wendy Williams per diffamazione!

Cher, come molte celebrità, è il bersaglio dei tabloid. Notizie su di lei vengono rilasciati quasi ogni settimana. Naturalmente, noi si risparmiamo un sacco di menzogne. Una delle ultime "novità" riguardanti Cher sono quelle che lei abbia detto che aveva smesso di parlare con suo figlio Chaz, perchè ancora non aveva accettato il cambio di sesso. Chaz ha negato la storia su Twitter dicendo: " Ho appena avuto una grande conversazione con mia madre appena ci siamo fermati a parlare. "Secondo la giornalista Wendy Williams, Cher avrebbe pagato 1.000 dollari a Chaz per la perdita di 5 kg. Cher aveva detto al figlio: " Ti amo e voglio che tu rimanga sano. Questo (1.000 dollari) è un incentivo per continuare a perseguire il tuo obiettivo ".

Cher ha sentito ieri dell'articolo scritto da Wendy Williams ed era una bestia. La diva ha scritto su Twitter:

" Se Wendy Williams non si ferma su me e Chaz (riguardo al fatto che sto pagando 1.000 dollari per ogni 5 kg che perde [Chaz]), farò causa al suo grande culo! E al tabloid pure. Non so chi c*zzo credono di essere ma non sanno un c*azzo di me e mio figlio!"



lunedì 20 maggio 2013

Cher lo ribadisce, primo singolo a Giugno e album a Settembre!

"Primo singolo a Giugno, album nella prima settiman di Settembre!"

Speriamo che questa volta accadrà davvero, incrociamo le dita!


Cher conferma: The Greatest Thing non sarà sull'album!

"E' una grande delusione per me, feci i vocals della canzone una vita fa ma il duetto doveva essere rifatto e mixato ma prima che fosse completato Lady Gaga disse che non le piaceva come era venuta la sua parte.
Lei ha fatto un buon lavoro ma non le è piaciuto il risultato ma 17 persone l'ascolteranno comunque.
Vorrei farvela ascoltare ma non posso, quando vogliamo una cosa ma sappiamo che è sbagliata, c'è solo una scelta....NON POSSIAMO AVERE TUTTO!"




Buon compleanno Cher!

Cherilyn Sarkisian nasce ad El Centro in California, il 20 maggio 1946. Suo padre John Sarkisian, era un rifugiato armeno che lavorava come camionista, mentre sua madre Jakie Jean Crouch (in arte Georgia Holt) era un'aspirante attrice e modella di origini Cherokee, Francesi e Inglesi. Dopo il divorzio dei suoi genitori, Cherilyn vive con la madre un periodo di grosse difficoltà economiche. Sua madre si risposa diverse volte, e dalla relazione con John Southall nasce Georganne LaPierre. Entrambe le sorelle verranno successivamente adottate dal successivo marito di Georgia, Gilbert LaPierre, un banchiere da cui Cher acquisirà per ordine del giudice il secondo cognome.

Con i soldi guadagnati dalla madre, Cherilyn segue alcune lezioni di recitazione, per aiutare la sua carriera. A causa di una grave forma non diagnosticata di dislessia, Cherilyn lascia la Fresno High School all'età di 16 anni. Durante questi anni, Cherilyn ebbe una breve relazione con l'attore Warren Beatty.


Cher è una cantautrice, attrice, produttrice e presentatrice televisiva statunitense. Durante la sua carriera ha vinto un Oscar come miglior attrice, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People's Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.

È entrata a far parte del mondo della musica negli anni sessanta, a 17 anni, esordendo in coppia con Sonny Bono, con cui formava il duo pop rock Sonny & Cher. Successivamente Cher ha continuato la sua carriera come cantante solista e come presentatrice televisiva negli anni settanta con il programma televisivo The Sonny and Cher Comedy Hour, per il quale vinse un Golden Globe Award. Dopo aver ricevuto buone critiche per il suo film Silkwood, è stata nominata per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 1984. Negli anni seguenti, Cher ha recitato in una serie di film di successo come Dietro la maschera, Le streghe di Eastwick, e Stregata dalla luna, che le valse l'Oscar alla miglior attrice nel 1988.

Cher è l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti, dagli anni sessanta fino agli anni 2000. Il suo più grande successo, Believe, è il singolo più venduto da una cantante donna in Inghilterra inoltre, avendo venduto oltre 10 milioni di copie è anche il singolo più venduto nel 1999. Nel 2005 l'artista ha concluso il suo Farewell Tour, durato tre anni. Con oltre quarant'anni di carriera, Cher è diventata un'icona della cultura pop e una degli artisti più famosi e di successo della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo.

Lo show Cher at Colosseum è stato replicato al Caesars Palace di Las Vegas dal 6 maggio 2008 sino al 5 febbraio 2011, per un totale di 192 spettacoli.

Il legame tra Cher e la cultura popolare è stato a lungo discusso. Su sé stessa ha dichiarato "Cantanti non consideratemi una cantante e attori non consideratemi un'attrice", nonostante abbia avuto successi in entrambi i campi. Cher è molto rispettata per la sua longeva carriera e per il fatto che riesce a tornare nelle scene dopo esser stata criticata dai giornalisti. Cher ha inoltre detto che "Alcuni anni io sono la cosa più hot, e l'anno successivo, le persone sono così su di me". Cher è stata anche definita come "una stilista più che una musicista".

Durante i primi anni della sua carriera, Cher è stata un modello per la moda del tempo, popolarizzando i suoi lunghi e lisci capelli neri, i pantaloni a zampa di elefante e mostrando l'ombelico. È stata anche una delle prime donne ad esporre l'ombelico in televisione. Nel 1970 inizia a lavorare per la televisione e il suo stato di sex symbol ha spinto il suo stilista Bob Mackie a creare degli abiti che lasciassero scoperte delle parti del corpo. Successivamente Cher è tornata a far parlare di sé nel 1989, anno in cui viene filmato il video per il singolo "If I Could Turn Back Time". Nel video la cantante è a bordo della nave americana USS Missouri, indossando un perizoma, delle calze retate e un giubbotto in jeans. Il video diventa uno dei primi censurati da MTV, ma a causa della sua popolarità, MTV lo mette in onda solo dopo le 9 di sera. Cher ha inoltre ispirato molte celebrità, come ad esempio Britney Spears, Beyoncé Knowles,Tracy Chapman,

Nel luglio 1999, Cher ha raggiunto la posizione 43 sul sondaggio VH1's 100 Greatest Women of Rock & Roll, e nel settembre del 2002 ha raggiunto la posizione 26 nel VH1's 100 Sexiest Artists.In un sondaggio del 2001, la rivista A&E Biography ha classificato Cher come la terza attrice di tutti i tempi, dietro a due dei suoi idoli di Hollywood, Katharine Hepburn eAudrey Hepburn

Cher e l'Italia:
Nel 1966 viene pubblicato in Italia dall'etichetta Liberty, il primo LP di Cher, The Sonny Side of Chér sotto il nome di Cher sings Sonny Bono, Bob Dylan and others. L'album contiene sette canzoni da All I Really Want To Do e cinque da The Sonny Side of Chér. L'album contiene anche "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)", la hit mondiale che ha venduto più di un milione di copie. La canzone, scritta da Sonny Bono, tocca la posizione 8 della Hit Parade italiana nel settembre del 1966. Svariati artisti ne ripropongono una loro versione, come ad esempio: Dalida, iCorvi, Milena Cantù e il gruppo Equipe 84."Bang Bang", in diverse proposte, diventa ben presto una delle canzoni di maggior successo in quell'anno, e uno dei simboli degli anni sessanta.

Cher arriva per la prima volta in Italia, insieme a Sonny, nel settembre del 1966, dove assiste ad un'udienza di Papa Paolo VI a Castel Gandolfo, a Roma. Il duo tornerà l'anno successivo, a gennaio, per partecipare al Festival di Sanremo. La cantante si presenta nella gara canora in coppia con Nico Fidenco, presentando la ballata "Ma piano (per non svegliarmi)"; la canzone, però, viene estromessa dalla gara per decisione della giuria; la stessa sorte tocca al "Cammino di ogni speranza", canzone cantata in coppia con Sonny. Nello stesso anno, Sonny & Cher registrano svariate canzoni in versione italiana; Cher sperimenta la lingua italiana proponendo le nuove versioni di canzoni come "Mama (When My Dollies Have Babies)" ("Mama") e "You Better Sit Down Kids" ("Bambini Miei"), entrambe hits in America, pubblicando i singoli e alcuni album in esclusiva per l'Italia.

Canzoni di enorme successo come "Gypsys, Tramps & Thieves", "Half-Breed" e "Dark Lady" vengono pubblicate in Italia, ma restarono fuori dalle classifiche. L'intera carriera televisiva, gli ultimi album rilasciati con Sonny e gli album pubblicati dalla Warner Bros rimangono all'oscuro dell'Italia. Durante il 1979 giunge l'eco di "Take Me Home", in pieno fenomeno disco, ma la canzone resta fuori dalle classifiche.

Cher recupera l'attenzione in Italia nel 1988, oltre all'Oscar per Stregata dalla Luna, riceve il David di Donatello come miglior attrice straniera.[57] Altri film furono Dietro La Maschera, Le Streghe di Eastwick e Suspect - Presunto Colpevole, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico; nella stagione 1987-88 Le Streghe di Eastwick e Stregata Dalla Luna riescono ad entrare nella classifica dei cento film di maggior incasso, rispettivamente alle posizioni 10 e 13. Ancora oggi vengono riproposti nei palinsesti televisivi italiani, un esempio è Suspect - Presunto Colpevole, che durante la sua messa in onda ha battuto le trasmissioni condotte da Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Il ritorno in classifica avviene nel 1989 con "If I Could Turn Back Time": Cher raggiunge la posizione 15 della Hit Parade e resta in Top 20 per otto settimane consecutive, in parte anche a causa del video controverso messo in onda dalle reti di Video Music. Il successo di "The Shoop Shoop Song (It's In His Kiss)" lascia indifferente l'Italia, anche se il film Sirene del 1991 è uno dei suoi film più conosciuti dal pubblico italiano. Anche l'album Love Hurts viene pubblicato, ma non riscuote successo. Durante il periodo del "Love Hurts Tour" si pensa di far fare a Cher una tappa Roma, ma i costi del tour scoraggiano i promotori italiani.

Nel 1995 Cher ritorna dopo anni nelle classifiche italiane con l'album It's a Man's World e con il singolo "One By One". Nel febbraio 1996 fa ritorno a Sanremo, interpretando "One by One" e "Walking In Memphis" e promuovendo il suo nuovo album. It's a Man's World, raggiunge la posizione 16 della Hit Parade, e a fine anno, raggiunge la posizione 72 nella Top 100 degli album più venduti. Questo buon successo apre la strada a quelli che saranno i prossimi anni per Cher in Italia.

Nel 1998 Cher viene chiamata ad interpretare Elsa nel film di Franco Zeffirelli Un tè con Mussolini; inoltre la sua presenza viene richiesta nella serata di premiazione dei Telegatti nello stesso anno.Nell'ottobre del 1998, l'album Believe venne pubblicato anche in Italia. Cher appare in uno dei programmi serali più visti, Carràmba che sorpresa, presentato da Raffaella Carrà. Dopo la promozione, il singolo alla fine dell'anno si trova alla prima posizione della classifica. "Believe" resta alla prima posizione per undici settimane, portando l'album omonimo nella Top 10, alla posizione 6, e facendogli vendere più di 300.000 copie. Anche i singoli successivi diventano popolari, "Strong Enough", nel marzo del 1999, raggiunge la posizione 11 della classifica italiana, riscuotendo successo radiofonico e nelle discoteche. A febbraio, Cher ritorna a Sanremo, dove reinterpreta "Believe", acclamata da 16 milioni di telespettatori; le vendite dell'album incrementano di 50.000 copie. Nell'estate del 1999 anche "All or Nothing" riscontra un buon successo radiofonico. Alla fine di questo anno, Cher, per la prima volta nella sua carriera, tocca l'Italia con un suo tour. La notizia viene resa nota a luglio, ed il concerto previsto per l'8 di novembre, ma la data viene anticipata. Il 4 novembre il "Do You Believe? Tour" fa tappa al Mediolanum Forum di Milano dove più di 7000 persone fanno il tutto esaurito. Il giorno dopo, viene pubblicato The Greatest Hits, insieme al singolo "Dov'è L'Amore". La raccolta tocca la posizione 11 della chart e il singolo raggiunge la posizione 10. Alla fine dell'anno l'album Believe è tra i più venduti del 1999, The Greatest Hits è invece alla posizione 52; il singolo "Believe" si piazza alla posizione 2 dei più venduti, "Dov'è l'amore" al 54 e "Strong Enough" al 68.

Alla fine del 2000 Cher registra un duetto con Eros Ramazzotti, "Più che puoi", cantato per metà in inglese e per metà in italiano. La canzone ottiene un successo sia dalla critica che dal pubblico. Estratto da Stilelibero di Ramazzotti come terzo singolo, raggiunge la posizione 20 nel 2001. Cher torna alla fine del 2001 con The Music's No Good Without You e l'album Living Proof: l'attenzione dei media si posa immediatamente su di lei durante tutto novembre e dicembre. Cher presenta il suo nuovo lavoro a Torno Sabato di Panariello e a Domenica In, condotta da Carlo Conti. La canzone ha subito un ottimo successo radiofonico, arriva alla posizione 6 della classifica italiana restandoci per alcune settimane.L'album invece, entra alla posizione 27, per poi uscire dalla Top 50 dopo solo tre settimane di permanenza.

La strategia del "The Farewell Tour", che ha toccato con successo l'Europa nel 2004, non ha compreso l'Italia che è rimasta tagliata fuori dalle ultime esibizioni della cantante. La raccoltaThe Very Best Of Cher, che ha venduto milioni di copie anche con poca sponsorizzazione, è stata ugualmente pubblicata in Italia senza nessun riscontro commerciale.



(Foto di Alessandro Pio Zito)

QUESTO E' IL VIDEO FATTO DA CHER ITALIA
(DI CUI SONO FONDATORE)
PER AUGURARE A CHER I MIGLIORI AUGURI:
                                         

sabato 18 maggio 2013

Ancora non si conoscono le canzoni che Cher canterà live il primo giugno in Russia!

Io ho chiesto a Nikolai Baskov (cantante lirico russo che parteciperà all'evento insieme a Cher e altri cantanti) se è a conoscenza delle canzoni che Cher canterà live all'evento ma lui ha risposto "non lo so ancora" 
Ecco il tweet: 


venerdì 17 maggio 2013

Cher si esibirà in Russia il primo giugno!

E' stato riportato che Cher si esibirà il primo giugno in Russia durante l'apertura del nuovo stadio da calcio russo "Anji Arena". 

Il primo giugno sarà la festa dei bambini in Russia e tutti i profitti del concerto e della festa verranno dati in beneficenza. I biglietti costeranno dai 300 ai 1 e 300 Rubli Russi.

Sarà uno show in 3D, infatti verranno distribuiti più di 15 mila occhialetti 3D per vedere lo show su uno schermoche va dai 18 ai 42 metri. Oltre a Cher si esibiranno sul palco artisti russi come Nikolai Baskov, Nani Bregvadze e Lyme Vajkule.

L'Anji Arena è stata comprata nel 2011 dal miliardario Suleyman Kerimo (colui che ha invitato Cher l'anno scorso a esibirsi privatamente sempre in Russia). 

Nikolai Baskov ha confermato il rumor della performance della nostra leggenda vivente!


Staremo a vedere cosa canterà Cher all'evento....Woman's World e qualche altra canzone del nuovo album?








domenica 12 maggio 2013

Georgia, la madre di Cher, debutta nella ''Top Album Country Chart'' della Billboard!

Georgia Holt (madre della nostra amata Highlander Cher) di quasi 87 anni, ha debuttato nella "Top Album Country Chart" della Billboard alla posizione 43 con il suo album di debutto 'Honky Tonk Woman' vendendo 1'000 copie in accordo con Nielsen Soundscan!

La cosa bella? Che l'album in questione sta vendendo e scalando le classifiche mondiali anche se è vecchio di 30 anni perchè registrato nel 1980. 



mercoledì 8 maggio 2013

Come stanno andando 'Honky Tonk Woman' e 'I'm Just Your Yesterday' parte 3:


'Honky Tonk Woman'

Amazon Country MP3 Albums
peak: # 10; last check: # 32

Amazon Easy Listening MP3 Albums
peak: # 1; last check: # 1

Amazon Miscellaneous MP3 Albums
peak: # 1; last check: # 2

US iTunes Store Country Albums
peak: # 28; last check: # 69

'I'm Just Your Yesterday'

Amazon Country MP3 Songs
peak: # 91; last check: - 

Amazon Easy Listening MP3 Songs
peak: # 1; last check: # 1

Amazon Miscellaneous MP3 Songs
peak: # 2; last check: # 4


Cher sta scrivendo un film che diventerà una mini-serie!

Sembra che oltre a "Fontane" Cher stia scrivendo un'altra serie televisiva (mini-serie per essere corretti) incentrata sulle donne della sua famiglia partendo dalla storia della bisnonna (nonna di Georgia) per terminare con Georgia che decide di tenere la sua prima figlia, ovvero Cher. 




domenica 5 maggio 2013

Come stanno andando Honky Tonk Woman e I'm Just Your Yesterday in questi giorni:


Current Chart Positions:

'Honky Tonk Woman'

Amazon Country MP3 Albums
peak: # 10; last check: # 43

Amazon Easy Listening MP3 Albums
peak: # 1; last check: # 2

Amazon Miscellaneous MP3 Albums
peak: # 1; last check: # 2

Germany iTunes Store Country Albums
peak: # 5; last check: - 

Portugal iTunes Store Country Albums
peak: # 9; last check: - 

Switzerland iTunes Store Country Albums
peak: # 4; last check: # - 

UK Amazon Country MP3 Albums
peak: # 13; last check: # - 

US iTunes Store Country Albums
peak: # 28; last check: # 66



'I'm Just Your Yesterday'

Amazon Country MP3 Songs
peak: # 91; last check: # 92

Amazon Easy Listening MP3 Songs
peak: # 1; last check: # 2





sabato 4 maggio 2013

Cher e company al Good Morning America (3 Maggio):




Nell'intervista oltre che di 'Dear Mom, Love Cher' si parla anche del nuovo album di Cher!
Dopo che Cynthia McFadden chiede informazioni sull'album Cher risponde dicendo:
''Il mio nuovo album parla dell'essere favolosi [ride]. Penso sia il miglior album che abbia mai registrato!

La data di rilascio per ora è sempre settembre, cosi dice anche Cynthia McFadden.


giovedì 2 maggio 2013

Cher spiega su Twitter perchè lei e sua mamma hanno cantato in playback da Ellen!

Cher oggi ha spiegato perchè lei e Georgia, sua madre, hanno dovuto cantare 'I'm Just Your Yesterday' in playback.

Georgia, reduce da una polmonite, stanca e più magra di 13 chilogrammi ha lavorato il giorno prima (30 Marzo) per un giorno intero, dalle 11 del mattino alle 11 della sera.

E' stata Cher a volere che l'esibizione fosse in playback, non voleva stancare la madre (di 87 anni) ulteriormente!



Una delle tre parrucche usate nel video di Woman's World è fatta di carta !

Finalmente sappiamo qualcosa di specifico su uno dei tre look usati dalla nostra Cher nel video di Woman's World!

Tutto grazie a Ellen e Georganne!

Ellen durante l'intervista avvenuta ieri all'Ellen Degeneres Show a Cher, Georgia e Georganne ha chiesto a quest'ultima cosa ne pensava dei look della sorella maggiore, Georganne ha risposto con un esempio, uno dei tre look usati nel music video di Woman's World. 
Georganne ha spiegato a Ellen cosa lei ne pensa con un esempio, ovvero che durante le riprese del video di Woman's World, sua sorella Cher stava indossando una parrucca fatta interamente di carta che arrivava fino a i piedi. Dopo questa affermazione Georgia ha aggiunto che con questo look nel music video Cher appare come una leonessa!


Come stanno andando Honky Tonk Woman e I'm Just Your Yesterday:

'Honky Tonk Woman'


Amazon Country MP3 Albums

peak: # 40; last check: # 47


Amazon Easy Listening MP3 Albums
peak: # 2; last check: # 2

Amazon Miscellaneous MP3 Albums
peak: # 3; last check: # 3

Germany iTunes Store Country Albums
peak: # 5; last check: - 

Switzerland iTunes Store Country Albums
peak: # 4; last check: # 4

UK Amazon Country MP3 Albums
peak: #13; last check: # 16

US iTunes Store Country Albums
peak: # 59; last check: # 62

Portugal iTunes Store Country Albums

peak: # 9; last check: # 9

'I'm Just Your Yesterday'

Amazon Easy Listening MP3 Songs
peak: # 2; last check: # 4

Amazon Miscellaneous MP3 Songs
peak: # 16; last check: # 39

UK Amazon Country MP3 Songs
                                peak: #11; last check: #87

                   


mercoledì 1 maggio 2013

Cher e Georgia cantano 'I'm Just Your Yesterday' da Ellen DeGeneres!

Stupende, dolci, tenere!

Vi ricordo che noi italiani potremo vedere la puntata intera alle 22:00 su UsaTvNow, qui il link:
Vi ricordo che per poter vedere la puntata vi dovete prima iscrivere e mettere che siete degli Usa perchè il sito funziona solo per gli Americani degli Stati Uniti!



Cher e Georgia da Jay Leno, video: